
Ausilium.it - Servizio Clienti
- Attività totali 79
- Attività recente
- Membro dal
- Segue 0 utenti
- Seguito da 1 utente
- Voti 0
- Abbonamenti 39
Panoramica attività
Ultima attività di Ausilium.it - Servizio Clienti-
Ausilium.it - Servizio Clienti ha creato un articolo,
Vorrei noleggiare un prodotto ma non lo trovo sul sito.
Se sei interessato a noleggiare un prodotto che non è presente tra quelli a noleggio sul sito, puoi scriverci a info@ausilium.it o su Whatsapp al 329 877 0110 o chiamarci al numero 011 196 20 906 i...
-
Ausilium.it - Servizio Clienti ha creato un articolo,
Esiste un periodo minimo di noleggio?
Sì, puoi noleggiare i prodotti di tuo interesse per un minimo di 2 settimane a partire dalla data di consegna.
-
Ausilium.it - Servizio Clienti ha creato un articolo,
È possibile acquistare il prodotto noleggiato?
Sì, è possibile acquistare il prodotto noleggiato. Per farlo, ci puoi contattare scrivendo a info@ausilium.it o su Whatsapp al 329 877 0110 o puoi chiamarci al numero 011 196 20 906.
-
Ausilium.it - Servizio Clienti ha creato un articolo,
Il servizio di noleggio è attivo su tutta Italia?
Il servizio viene effettuato in tutta Italia ad eccezione della Sardegna.
-
Ausilium.it - Servizio Clienti ha creato un articolo,
Come faccio a prolungare il noleggio?
Se desideri prolungare il periodo di noleggio è sufficiente contattarci scrivendo a info@ausilium.it o su Whatsapp al 329 877 0110 o chiamarci al numero 011 196 20 906.
-
Ausilium.it - Servizio Clienti ha creato un articolo,
Come funziona il noleggio?
Per effettuare un noleggio puoi scegliere i prodotti di tuo interesse nella sezione dedicata sul sito, selezionare per ognuno il periodo di noleggio (minimo 2 settimane) e procedere con l’ordine. U...
-
Ausilium.it - Servizio Clienti ha creato un articolo,
Come posso spedire il mio reso?
Una volta che la tua richiesta di reso è stata approvata, puoi rispedire il pacco con la modalità che preferisci e a tue spese (salvo indicazioni differenti) oppure consegnarlo di persona presso il...
-
Ausilium.it - Servizio Clienti ha creato un articolo,
Ho già effettuato un ordine e ho dimenticato di richiedere l’IVA al 4%
Se l’ordine è già stato inserito e fatturato, purtroppo non ci è possibile modificare l’IVA anche in seguito alla presentazione della prescrizione autorizzativa di un medico specialista dell'Aziend...
-
Ausilium.it - Servizio Clienti ha creato un articolo,
Non ho ricevuto il rimborso/ho ricevuto un rimborso solo parziale
I rimborsi vengono effettuati solo nel momento in cui il prodotto arriva al nostro magazzino e ne vengono controllate le condizioni, entro un mese da quando lo riceviamo. Il diritto di recesso dec...
-
Ausilium.it - Servizio Clienti ha creato un articolo,
Perché la mia richiesta di reso è stata rifiutata?
Se la tua richiesta di reso viene rifiutata è possibile che: la richiesta sia pervenuta oltre il limite massimo di tempo, vale a dire “14 giorni dal momento in cui Lei o un terzo, diverso dal vett...