Ausilium.it - Servizio Clienti

  • Attività totali 103
  • Attività recente
  • Membro dal
  • Segue 0 utenti
  • Seguito da 1 utente
  • Voti 0
  • Abbonamenti 51

Articoli

Attività recente di Ausilium.it - Servizio Clienti Attività recente Voti
  • VENDITA - Quali prodotti possono essere venduti come usati?

    Accettiamo come prodotti usati esclusivamente ausili ortopedici e per anziani. Tutti i prodotti devono essere resi con tutti i componenti ed accessori necessari al suo funzionamento e al corretto u...

  • Posso avere la marcatura CE del prodotto acquistato?

    L'eventuale marcatura CE con relativi codici e relativo certificato è presente sia sul prodotto stesso (mediante etichetta) che sul manuale o sulla scheda tecnica accompagnatoria. Tale dicitura non...

  • Ho già effettuato un ordine e ho dimenticato di applicare il codice sconto.

    Se l’ordine è già stato inserito, non ci è possibile aggiungere lo sconto successivamente. Se riscontra dei problemi nell'applicazione dello sconto ci contatti a info@ausilium.it prima di procedere...

  • ACQUISTO - Posso richiedere l'IVA agevolata sui prodotti usati?

    I prodotti usati vengono venduti con IVA 0% ai sensi dell’art. 36 del D.L. pertanto non è necessaria alcuna documentazione per l'IVA agevolata sull'acquisto di questi prodotti. 

  • ACQUISTO - Cosa succede quando acquisto un prodotto usato?

    Nel momento in cui acquista un prodotto usato verifichiamo con il venditore del prodotto l'effettiva disponibilità del prodotto e concordiamo con lui una data per il ritiro dello stesso.  Il ritiro...

  • VENDITA - Posso mettere il mio prodotto in vendita su altri siti o venderlo privatamente?

    Puoi pubblicare il prodotto su altri siti, venderlo privatamente o regalarlo a qualcuno senza alcun vincolo. Ti chiediamo però in questo caso di avvisarci tempestivamente in caso il prodotto non fo...

  • ACQUISTO - Posso chiedere il reso per un prodotto usato?

    Per i prodotti usati non è consentito il diritto di recesso.  Il reso di questi prodotti è possibile solo in caso di prodotto non funzionante o difettoso.  Nel caso dovessi riscontrare problemi con...

  • VENDITA - Quando viene pubblicato il mio prodotto?

    Una volta che la valutazione viene accettata i prodotti vengono messi in vendita entro una settimana circa salvo eventuali complicazioni. 

  • VENDITA - Come funziona la vendita e la spedizione di un usato in conto vendita?

    Quando riceviamo un ordine per il prodotto in conto vendita, ti contattiamo tempestivamente per comunicarti la vendita ed organizzare il ritiro del prodotto.  A seconda delle dimensioni del prodott...

  • VENDITA - Devo pubblicare io i prodotti usati sul sito?

    Provvediamo noi all'inserimento dei prodotti sul sito. A tuo carico sono solo l'invio di immagini chiare e di indicazioni sul modello e sulle condizioni del prodotto. Allo stesso modo ci occupiamo ...