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  • ACQUISTO - Posso chiedere il reso per un prodotto usato?

    Per i prodotti usati non è consentito il diritto di recesso.  Il reso di questi prodotti è possibile solo in caso di prodotto non funzionante o difettoso.  Nel caso dovessi riscontrare problemi con...

  • Vorrei noleggiare un prodotto ma non lo trovo sul sito.

    Se sei interessato a noleggiare un prodotto che non è presente tra quelli a noleggio sul sito, puoi scriverci a info@ausilium.it indicando il prodotto di tuo interesse: ti prepareremo un preventivo...

  • È possibile acquistare il prodotto noleggiato?

    Sì, è possibile acquistare il prodotto noleggiato.

  • Come faccio a prolungare il noleggio?

    Se desideri prolungare il periodo di noleggio è sufficiente contattarci scrivendo a info@ausilium.it

  • Come funziona il noleggio?

    Per effettuare un noleggio puoi scegliere i prodotti di tuo interesse nella sezione dedicata sul sito, selezionare per ognuno il periodo di noleggio (minimo 2 settimane) e procedere con l’ordine in...

  • Ho ricevuto un prodotto con dei componenti danneggiati.

      Se hai ricevuto un prodotto con dei componenti danneggiati puoi contattarci tramite il form Invia una richiesta selezionando "Assistenza post vendita" e allegando qualche foto delle parti in ques...

  • Ho ricevuto il prodotto rotto.

    Se hai ricevuto un prodotto rotto o danneggiato puoi contattarci tramite il form Invia una richiesta selezionando "Assistenza post vendita" e allegando qualche foto. Un operatore ti contatterà per ...

  • Nel pacco che ho ricevuto non sono presenti tutti i prodotti acquistati.

    Se non hai ricevuto tutti i prodotti acquistati puoi contattarci tramite il form Invia una richiesta e selezionando la richiesta "Assistenza post vendita", un operatore verificherà se il tuo ordine...

  • Ho ricevuto un prodotto errato.

    Se hai ricevuto un prodotto errato puoi segnalarlo puoi contattarci tramite il form Invia una richiesta.  Seleziona il tipo di richiesta "Assistenza post vendita" e allega qualche foto dell’articol...

  • Il prodotto che ho ordinato non funziona.

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