
Ausilium.it - Servizio Clienti
- Attività totali 105
- Attività recente
- Membro dal
- Segue 0 utenti
- Seguito da 1 utente
- Voti 0
- Abbonamenti 52
Articoli
Attività recente di Ausilium.it - Servizio Clienti-
ACQUISTO - Posso chiedere il reso per un prodotto usato?
Per i prodotti usati non è consentito il diritto di recesso. Il reso di questi prodotti è possibile solo in caso di prodotto non funzionante o difettoso. Nel caso dovessi riscontrare problemi con...
-
Vorrei noleggiare un prodotto ma non lo trovo sul sito.
Se sei interessato a noleggiare un prodotto che non è presente tra quelli a noleggio sul sito, puoi scriverci a info@ausilium.it indicando il prodotto di tuo interesse: ti prepareremo un preventivo...
-
È possibile acquistare il prodotto noleggiato?
Sì, è possibile acquistare il prodotto noleggiato.
-
Come faccio a prolungare il noleggio?
Se desideri prolungare il periodo di noleggio è sufficiente contattarci scrivendo a info@ausilium.it
-
Come funziona il noleggio?
Per effettuare un noleggio puoi scegliere i prodotti di tuo interesse nella sezione dedicata sul sito, selezionare per ognuno il periodo di noleggio (minimo 2 settimane) e procedere con l’ordine in...
-
Ho ricevuto un prodotto con dei componenti danneggiati.
Se hai ricevuto un prodotto con dei componenti danneggiati puoi contattarci tramite il form Invia una richiesta selezionando "Assistenza post vendita" e allegando qualche foto delle parti in ques...
-
Ho ricevuto il prodotto rotto.
Se hai ricevuto un prodotto rotto o danneggiato puoi contattarci tramite il form Invia una richiesta selezionando "Assistenza post vendita" e allegando qualche foto. Un operatore ti contatterà per ...
-
Nel pacco che ho ricevuto non sono presenti tutti i prodotti acquistati.
Se non hai ricevuto tutti i prodotti acquistati puoi contattarci tramite il form Invia una richiesta e selezionando la richiesta "Assistenza post vendita", un operatore verificherà se il tuo ordine...
-
Ho ricevuto un prodotto errato.
Se hai ricevuto un prodotto errato puoi segnalarlo puoi contattarci tramite il form Invia una richiesta. Seleziona il tipo di richiesta "Assistenza post vendita" e allega qualche foto dell’articol...
-
Il prodotto che ho ordinato non funziona.
Se hai ricevuto un prodotto difettoso o non funzionante puoi contattarci tramite il form Invia una richiesta. Seleziona il tipo di richiesta "Assistenza post vendita" e indica il numero d'ordine e...