Perché la mia richiesta di reso è stata rifiutata?

Se la tua richiesta di reso viene rifiutata è possibile che:

  • la richiesta sia pervenuta oltre il limite massimo di tempo, vale a dire “14 giorni dal momento in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico del bene.
  • il suo ordine sia stato effettuato con partita IVA, in quanto “non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e/o codice fiscale non riconducibile a persona fisica e/o effettuano acquisti multipli a condizioni/prezzi particolari non rivolte ad un utilizzo privato.

Sono inoltre esclusi dal diritto di recesso:

  • articoli confezionati su misura o personalizzati
  • articoli sigillati che non possono essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute se sono stati aperti dopo la consegna
  • beni che dopo la consegna risultano inscindibilmente mescolati con altri beni
Altre domande? Invia una richiesta

0 Commenti

Accedi per aggiungere un commento.